Kýma, la nuova tenda da sole di Gaviota

La funzione di una tenda è di proteggere finestre, balconi e terrazze dal sole costituendosi come una barriera contro i raggi UV e infrarossi, così da regolare la temperatura dell’abitazione e permettere un risparmio energetico e una minore necessità d’uso di sistemi di climatizzazione. Dal punto di vista tecnico, la multinazionale Gaviota, forte della propria affidabilità ed expertise, certifica e garantisce tutti i suoi prodotti, che assolvono alla perfezione alla loro funzione di regolazione climatica, garantendo il conseguente contenimento dei costi energetici. Grazie alla competenza sviluppata in 50 anni di esperienza, propone un’ampia gamma di sistemi di tende da sole, ideali per tutte le esigenze e necessità, compatibili con finestre, balconi, terrazze e patio. Tutti i sistemi possono essere motorizzati ed integrati con soluzioni di domotica, grazie alla gamma di servizi automatizzati. Le tende Gaviota si caratterizzano proprio per la personalizzazione delle proposte. Nell’ambito delle tende a braccio e con cassonetto, la gamma è molto ampia e permette applicazioni tanto a parete quanto a soffitto, così da adattarsi alle mutevoli esigenze di fruibilità degli spazi e di riparo dal sole.

 

Con la linea Kýma, l’azienda ha compiuto un ulteriore salto di qualità, elaborando dei sistemi di schermatura che ricreano ogni ambiente con stile e raffinatezza. Si tratta di un sistema di tenda con cassonetto multibracci che si può montare su una semplice struttura a soli due bracci fino ad arrivare ad una soluzione con 6 bracci a scomparsa e che garantisce la protezione del tessuto e dei bracci stessi. Il montaggio può avvenire con bracci Premium o Concept, sistemi articolati invisibili e retrattili, che possono essere ubicati in qualsiasi posizione e che offrono grande precisione e stabilità. Il meccanismo, silenziosissimo, avvolge completamente la tela e i bracci retrattili riducono al massimo lo spazio occupato sulla facciata dell’edificio. Soluzioni tecniche che garantiscono la maggiore durata della struttura minimizzandone nel contempo l’impatto visivo. Tali caratteristiche fanno di questo prodotto la soluzione ideale per le esigenze di architetti e interior designer.

 

Con il sistema Concept è prevista inoltre la possibilità di integrare nei bracci l’illuminazione LED con diversi livelli di intensità. Una soluzione che contraddistingue e arricchisce la versatilità di questa tenda che si colloca perfettamente ogni contesto. La tenda Kýma può perfezionare uno spazio familiare integrandosi a qualsiasi stile architettonico grazie all’estrema pulizia delle sue linee, creando un’oasi di tranquillità e intimità. Allo stesso tempo Kýma conferisce personalità unica ad uno spazio pubblico, caratterizzandolo in accordo con le ultime tendenze dell’outdoor living e dell’urban design. Questa gamma di sistemi multibracci è infatti studiata anche per la copertura di ampi spazi, come ristoranti e locali in genere, poiché le sue dimensioni si possono adattare alle esigenze di aree estese. La flessibilità del sistema Kýma, rende possibile unire profili di 7 metri arrivando ad una larghezza di copertura di 14 metri per 3,5 di sporgenza, grazie ad un kit di unione e un cassonetto che permette qualsiasi tipo di installazione.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it