KE e BAT a The Big 5 Dubai

Dal 26 al 29 novembre 2017, le soluzioni BAT e KE saranno protagoniste a The Big 5 Dubai, importantissimo evento dedicato a tutti i player del settore delle costruzioni.

Presso lo stand Ar B197, con il supporto del rivenditore locale Royal Blinds LLC, saranno esposte le due eccellenze KE: la nuova tenda a pergola Gennius Vega e la tenda da sole Qubica Plumb.

Vega si contraddistingue per gli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito proprio per questo originale utilizzo della luce, che diventa vero e proprio complemento d’arredo. La luce esterna ne valorizza infatti l’estetica accattivante, mentre i punti luce inseriti all’interno donano un senso di leggerezza alla struttura e ai profili in alluminio. Per l’occasione, il prodotto verrà presentato integrato del sistema Vertika Gennius, che ne permette la chiusura con tende a caduta laterali e frontali, definendo il grado di schermatura desiderato e offrendo protezione dall’aria, dall’acqua e dal vento.

Qubica, allo stand nella versione Plumb, si distingue per un possibile sviluppo verticale, con ingombri contenuti, combinando stile e funzionalità. La ricerca e la cura dei dettagli, che da sempre caratterizzano tutta l’offerta KE, ben si confermano nell’ampia scelta dei colori dei tessuti.

La partecipazione a The Big 5 consacra ulteriormente la spinta internazionale di KE, oltre alla volontà del brand di orientarsi sempre di più al mondo dell’architettura.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it