KE all’Albergatore Day 2020 con tante proposte per il settore Ho.Re.Ca.

Giunta alla XVII edizione, la manifestazione “Albergatore Day” in programma domani e dopodomani presso Roma Convention Center – La Nuvola. L’evento di Federalberghi Roma dedicato a tutti i professionisti che lavorano nel settore turistico vedrà anche la partecipazione di KE Outdoor Design, che in collaborazione con i KE Store Mondial Door e Open Space sarà presente presso lo stand B10 per fornire tutte le informazioni sui prodotti e capirne i vantaggi di utilizzo.

La personalizzazione di ogni dettaglio, la vasta scelta di finiture e le capacità di progettazione “su misura” rendono KE un interlocutore in grado di offrire vere e proprie soluzioni integrate di arredo.

Una pratica tenda da sole, ad esempio, può essere utilizzata in una struttura ricettiva per creare privacy e un clima ideale nelle terrazze delle singole stanze; le pergole bioclimatiche Kedry o le pergole con tetto piano e telo a impacchettamento possono trasformare e arricchire la zona ristorante o creare zone d’ombra per il giardino o la piscina.

In questo modo, gli albergatori potranno creare dei veri angoli di pace, ambienti speciali per accogliere gli ospiti secondo i più elevati standard dell’hospitality e lasciare loro dei ricordi indelebili.

Non solo alberghi, ma anche bar, gelaterie, café, ristoranti…Le pergole sono perfette come coperture per spazi outdoor: si ricavano così più posti a sedere, riparati dal sole troppo intenso o da pioggia e vento grazie alla possibilità di chiudere le strutture con vetrate o tende in PVC con zip, e dunque fruibili tutto l’anno.

Senza dimenticare che le tende da sole o le cappottine diventeranno l’elemento distintivo dell’identità del locale perché possono essere personalizzate con innumerevoli tessuti, loghi e scritte.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it