Illuminazione integrata per Concept Box, Kýma e Arko di Gaviota

I moderni sistemi di protezione e di schermatura solare, in cui i prodotti Gaviota si inseriscono a pieno diritto, si sono diffusi in questi anni perché garantiscono oltre che il riparo dall’irraggiamento solare, una difesa a 360°, grazie a schermature più efficienti in caso di elevate temperature e offrendo protezione e una sicura affidabilità anche in presenza di pioggia o vento forte.

Le aziende del settore hanno via via saputo elevare gli standard di efficienza e il livello delle loro dotazioni tecnologiche configurando dei sistemi-tende che costituiscono anche un sicuro rifugio per la propria privacy e sono imprescindibili strumenti che completano le soluzioni architettoniche contemporanee perché definiscono gli ambienti in cui viviamo rendendo davvero speciali questi spazi. Gaviota grazie al suo prestigioso ed efficiente centro di ricerca, con tecnici e designer di livello assoluto, è stata in grado in questi anni, non solo di rispondere alle richieste del mercato, ma di anticipare le stesse tendenze presentandosi come uno dei produttori di alta gamma, più completi.

I suoi sistemi Concept Box, Kýma, Arko garantiscono efficienza e durata estrema anche in condizioni di uso intenso. Perfetti per ogni esigenza del settore ho.re.ca., sono adatti a coprire superfici molto elevate, fino a 3,50/4,00 m di sporgenza e 14,00 m di lunghezza. Curati nel minimo dettaglio, offrono ampie possibilità di personalizzazione e grazie al loro design estremamente contemporaneo si armonizzano con qualsiasi architettura, limitando l’invasività sulla facciata degli edifici, ma contribuendo anzi a perfezionare l’ambiente in cui sono inseriti, ampliando il living space.

L’expertise Gaviota garantisce inoltre l’estrema silenziosità dei suoi componenti motorizzati e la facilità di montaggio di questi sistemi che possono essere posizionati sia a parete che a soffitto con la medesima dotazione di supporti.

Concept Box, Kýma, Arko, le tre prestigiose ammiraglie della flotta Gaviota, che riscuotono grandi consensi tra i clienti, hanno la possibilità di essere dotati di fonti luminose a LED, lungo i bracci o lungo il profilo, e per la nuova stagione primavera/estate 2018 debuttano con una nuova veste grazie ad un corredo più ricco in termini di colorazioni della struttura e dotazione dell’illuminazione integrata. La nuova tecnologia led con la variazione d’intensità consente di creare atmosfere particolari e accoglienti, perfezionando il comfort e l’eleganza degli ambienti e ottimizzando i consumi energetici rispetto all’illuminazione rigida non regolabile. Tutti e tre questi sistemi multibraccio potranno essere dotati di un dimmer integrato nel telecomando della tenda che consente di modulare l’intensità luminosa con 3 livelli di intensità, al 33%, al 66% o al 100% di potenza, con un semplice tocco, adeguandola in base all’ambiente che si vuole creare, più intensa per illuminare meglio, per la ristorazione oppure più soffusa per un after dinner, per il relax o per un ambiente più romantico.

Gaviota, amplia la gamma di colori in dotazione e ha propone in occasione di R+T Stoccarda, specificatamente per il mercato tedesco, una ricca scelta che prevede anche la disponibilità di:

  • Bianco, in una sfumatura che rende essenziale e minimal ogni sistema, conferendo luce e freschezza all’ambiente in cui viene inserito
  • Grigio Antracite 7016 dalla resa raffinata, dall’aspetto quasi vellutato
  • Argento in una gradazione molto contemporanea, per un mood tecnologico
  • Noir Sablé ricercato, al tempo stesso dinamico ed elegante. Tutte queste nuove opzioni sono state inserite nella gamma Gaviota, come accessori di serie, standard, sia in termini di disponibilità delle colorazioni che per le tempistiche di fornitura.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it