Vivere open air con stile. Pratic a Made expo 2019

“L’appuntamento di Made Expo è stato anche quest’anno molto intenso” – ci fanno sapere da Pratic – “Lo stand ha accolto tantissime persone tra visitatori e addetti ai lavori alla ricerca delle migliori soluzioni outdoor”.

Protagonista della fiera è stata la Serie Brera, la nuova collezione di coperture retraibili che si compattano: protezione e possibilità di apertura totale in un’unica soluzione, che permette di godere della luce desiderata oppure di ripararsi da sole, vento e pioggia. Molto interessante il campo di applicazione di questa nuova collezione di coperture, che si colloca perfettamente in case private così come in contesti pubblici quali ristoranti, hotel e spazi del contract in generale.

Vivere open air con uno stile che si inserisce con garbo nel contesto architettonico è l’esigenza principale che si richiede a un progetto, piccolo o grande che sia: in questo mette tutta la sua esperienza di oltre mezzo secolo nel settore. In aggiunta a ciò, c’è anche una squadra vincente, fatta di rivenditori specializzati, designer e commerciali.

Una visita allo stand Pratic è stata anche l’occasione per ottenere una copia del secondo studio neuroscientifico che l’azienda ha commissionato a ricercatori dell’Università IULM di Milano e dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Un testo tutto da leggere, alla scoperta di cosa legge il nostro cervello quando vede i colori.

Sempre a proposito di colori, sono oltre trenta le proposte cromatiche di Pratic per dare alla propria pergola o tenda di design un’allure inconfondibile e unica. Con la qualità che contraddistingue l’azienda sin dal 1960, ottenuta tramite controlli e procedure certificate; ora anche nel nuovo e avveniristico impianto di verniciatura inaugurato da pochi mesi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it