Il tessuto transolair di markilux è ora disponibile in 14 nuovi disegni

All’inizio dello scorso anno markilux ha presentato la nuova collezione di teli per tende da sole, di cui fa parte anche il tessuto tecnico transolair, che evita l’abbagliamento e protegge dagli sguardi indiscreti. Oggi per questo tessuto sono stati introdotti nella collezione 14 nuovi disegni.

Non ci fermiamo mai“, sottolinea Annette Busch, la designer dei tessuti, “Questo significa soddisfare i desideri dei clienti e aggiornare costantemente la collezione, anche se appena proposta. È stata registrata presso i clienti una crescente richiesta di determinati disegni per il tessuto “transolair”. Particolarmente richiesto, per i teli della tenda, il cosiddetto “Faux Unis”, un disegno tinta unita finemente strutturato“.

Per transolair, tessuto speciale e tecnicamente complesso a livello di produzione, finora erano disponibili 14 disegni. Per alcune tonalità, come quelle grigie e naturali, non sempre era disponibile il tessuto “transolair” in tinta con il telo principale. Trovare una soluzione è stata una sfida affascinante: “Non abbiamo mai mollato, abbiamo approfondito le ricerche e modificato il materiale, finché è stato possibile ottenere la tinta unita finemente strutturata anche per i tessuti transolair’ con microfori“, dichiara entusiasta Annette Busch.

Per ampliare la gamma marlilux si è orientata soprattutto sui disegni più richiesti della collezione principale e, in parte, della collezione esclusiva “visutex”. “Con i nuovi disegni, ora la scelta di tessuti è completa. Per questo abbiamo deciso di ampliare così presto la collezione“, conclude Annette Busch.

markilux GmbH + Co. KG

markilux GmbH + Co. KG



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it