Il plotter da taglio automatico multi utensile con piano fisso SM-370-TA

La novità presentata da S.M.R.E. a R+T è il plotter da taglio automatico multi utensile con piano fisso SM-370-TA che può installare più utensili contemporaneamente permettendo all’operatore di avere sempre a disposizione l’utensile giusto per ogni tessuto.

Oltre alla possibilità di avere più utensili di taglio e marcatura, SM-370-TA prevede l’installazione di un sistema di pinze automatiche per tirare e stendere il tessuto direttamente dal rotolo sul piano di lavoro. Il tessuto viene tagliato dal rotolo alla misura desiderata e successivamente l’utensile scelto per la lavorazione inizia il ciclo di taglio realizzando le sagome desiderate.

Il potente sistema di aspirazione e l’opzione pressore per tessuti traspiranti garantiscono un’ottima tenuta del materiale e un taglio estremamente preciso anche su tessuti difficili da gestire perché molto leggeri o traspiranti come fibre naturali, cotone, seta o materiali come lo screen.

SM-370-TA è la macchina ideale per il taglio e la marcatura di una grande varietà di materiali pesanti, come ad esempio i tessuti tecnici, gli spalmati o i tappeti. Questa macchina è estremamente robusta e altamente efficiente per ciò che concerne il taglio automatico e di alta qualità di materiali molto diversi tra loro.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it