Il divano componibile per l’outdoor e l’indoor Barcode di Varaschin

Barcode è un divano componibile e sfoderabile disegnato da Alessandro Dubini per Varaschin.

La struttura portante a vista è in legno massello di teak di piantagione certificata ed elementi imbottiti, disponibili rivestimento liscio o trapuntato. Nella versione outdoor gli schienali e i braccioli hanno la struttura interna in legno di okumè e l’imbottitura è in gomma Dryfeel, mentre nella versione indoor la struttura è in abete e l’imbottitura in gomma.

E’ possibile creare composizioni mix combinando elementi di profondità differenti.

Caratteristiche tecniche

  • Sedili: imbottiture in poliuretano drenante a cellula esplosa di varie densità + fibra poliestere resinata accoppiata a maglina poliestere. cuscini sfoderabili.
  • Schienali/braccioli: telaio in legno okumè (outdoor)/abete(indoor), imbottiture in poliuretano drenante a cellula esplosa di varie densità + fibra poliestere accoppiata con maglina in poliestere; cuscini sfoderabili.
  • Outfit cover: adatte alla protezione dei prodotti in ambienti outdoor, sono confezionate su misura alla composizione divano; tessuto poliestere al 100%, 180 grammi a metro quadro, colore grigio chiaro, spalmato un lato con resina acrilica, con trattamento teflon antimacchia ed olio-idrorepellente , studiato e realizzato appositamente per la massima resistenza al passaggio diretto dell’acqua, secondo le indicazioni della normativa tecnica , UNI EN 20811, permeabilita’all’acqua ,colonna d’acqua maggiore di 1000mm.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it