I tessuti per tende da sole Dickson Orchestra per le nuove edicole di Parigi

Nel 2018, la città di Parigi ha lanciato una moderna ristrutturazione dei chioschi di giornali, con l’obiettivo di mantenere viva l’attività di vendita di carta stampata migliorando il comfort sia delle condizioni di lavoro degli edicolanti sia dell’utente che acquista. Per il nuovo sistema di chioschi la designer Matali Crasset ha tratto ispirazione dai laboratori e dai tetti di Parigi. Le edicole sono ora più moderne e più spaziose, con tetto a cupola e facciate in vetro incorniciate da montanti angolari.

Entro il 2019 saranno rinnovati 400 chioschi, rendendo molto più piacevole il lavoro degli edicolanti e la fruizione del pubblico.

Per trasformare in realtà tutto questo, c’era bisogno di un tendaggio che riparasse giornali e clienti dalla pioggia e dai raggi UV del sole: così è stata scelta la tela Dickson Orchestra nella tonalità 0853 Olive che ben si sposa con il colore dell’arredo urbano.

Il tessuto Orchestra

Il tessuto per tende da sole Orchestra garantisce un’ottima protezione contro i raggi UV, il calore, la luminosità e le intemperie. La sua fibra acrilica tinta, Sunacryl, e il suo trattamento speciale per tende da sole, Cleangard, le conferiscono un’eccellente resistenza del colore nel tempo, oltre che all’acqua e alla sporcizia. Il tessuto per tende da sole Orchestra è consigliato per tutti i tipi di tende e sono disponibili in larghezze di 165, 200, 250 e 320 cm.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it