I tessuti a righe della collezione Orchestra di Dickson

Con gli articoli Napoli, Treviso, Siena, Brooklyn e Manosque la collezione Orchestra propone 100 tessuti a righe dal design che spazia dal classico al contemporaneo.

Una raffinata alternativa alle tinte unite che coniuga modernità e semplicità: le righe strizzano l’occhio alla moda, giocano con i codici dell’abbigliamento maschile e creano sottili effetti di stile, invadendo piccoli e grandi spazi.

Orchestra è una collezione di tessuti innovativi le cui caratteristiche tecniche si adeguano all’evoluzione del mercato e soddisfano le attese dei consumatori in materia di resistenza e protezione solare. Infatti i tessuti della collezione Orchestra offrono elevata resistenza all’acqua, grande “stabilità” (ovvero meno deformazioni e sacche) e ottimale protezione dai raggi UV, dovuta all’intreccio più stretto delle fibre.

I rigati Napoli, Treviso, Siena, Brooklyn e Manosque possono essere abbinati alla tavolozza delle 100 tinte unite Dickson, combinando equilibrio estetico ed effetto tessuto, per una protezione solare ottimale.

I tessuti Dickson sono realizzati esclusivamente con fibre acriliche Sunacryl “tinte in massa”. Concepita dal dipartimento R&S di Dickson®, questa fibra acrilica di alta qualità è tinta in massa: i pigmenti dei colori sono incorporati al momento della fabbricazione e non aggiunti dopo. Grazie a questo procedimento, i colori resistono alle aggressioni del sole, dell’irraggiamento lunare e delle intemperie.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it