I nuovi tessuti black out e dim out di Vescom per le tende oscuranti

Vescom arricchisce la propria gamma di tessuti per tende oscuranti con tre nuove proposte black out e tre dim out, ognuna con un proprio look distintivo. Ignifughi, in doppia altezza, duraturi, resistenti alla luce, con lavabilità fino a 70 gradi e resistenza del colore, garantiscono il massimo oscuramento, con eleganza, un piacevole aspetto tessile e la caduta morbida.

black out

I nuovi tessuti black out per tende Vescom preservano completamente dalla luce del giorno. Sotra è un tessuto tradizionale per tende con effetto seta, disponibile in un’ampia gamma di colori tra i quali bordeaux e navy. Elba si distingue per il design multicolore con un raffinato decoro intrecciato, disponibile in 20 nuance pastello e cotone. Il tessuto Moroni, già apprezzato per il suo look elegante dall’effetto cotone, è stato ulteriormente sviluppato dal punto di vista tecnico ed è disponibile in una nuova gamma di 21 varianti tinta unita, tenui e naturali.

dim out

Il design a spina di pesce di Koro si ispira all’eleganza classica degli abiti da uomo. Disponibile in tonalità grigie, nuance neutre e colori che ricordano la terra, è un tessuto dall’identità molto forte. Rani si caratterizza per una texture intrecciata con un gradevole aspetto tipo lino ed è declinato in una variegata palette di colori caldi. Bedra, da molti anni un bestseller della collezione, è un tessuto tinta unita con un leggero effetto lucido.

Si arricchisce e rinnova la gamma dei colori: ai chiari e scuri ora si aggiungono tonalità neutre e nuove sfumature. Tutti i tessuti black out e dim out dei modelli Koro e Rani hanno un lato chiaro, da una parte per creare un effetto estetico uniforme visibile dall’esterno, dall’altra per tenere il più possibile lontano il calore.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it