HOMI Outdoor – Home & Dehors debutta a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre

Gli spazi all’aperto, oggi sono sempre più al centro dell’attenzione, completano la casa e possono anche valorizzare le scelte di stile delle stanze interne, in un dialogo continuo tra dentro e fuori grazie a prodotti e accessori compatibili con entrambi gli ambienti.

Sono molteplici le personalità che può assumere uno spazio aperto e scoprirne tutte le tendenze sarà l’obiettivo di HOMI Outdoor – Home & Dehors, il nuovo progetto che debutterà a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre 2019. Una mostra che offrirà le più innovative soluzioni dedicate al dehor, ma anche le novità dei comparti della decorazione: dai barbecue agli arredi per esterni, dagli accessori per la tavola all’aperto ai complementi per il giardino e il terrazzo.

La manifestazione, in calendario una volta all’anno a settembre, rappresenterà quindi un’ampia proposta di prodotti che coniugando design, funzionalità e ricerca, anticiperà le tendenze del settore, in sinergia e continuità con quanto HOMI Salone degli Stili di Vita ha sempre proposto nella sua edizione autunnale. Sarà una piattaforma diversificata per dare valore a un mercato in continua crescita, caratterizzato da canali distributivi e punti vendita sempre più specializzati.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it