Gli arredi outdoor firmati Roda per la MonteNapoleone VIP Lounge

Un cambio sede per MonteNapoleone VIP Lounge, la raffinata location situata nel cuore del Quadrilatero della Moda milanese. Nata nel 2015 con l’obiettivo di offrire esclusivi servizi ed esperienze tailor-made ai visitatori di MonteNapoleone District, la VIP Lounge si trasferisce ora all’ultimo piano dello stesso Palazzo al civico 23. Il nuovo spazio, ristrutturato da Galante Menichini Architetti, ospita una suggestiva terrazza, con vista su via Montenapoleone, arredata con lo stile e la qualità dei prodotti RODA.

RODA è presente, in piena sintonia con la filosofia della VIP Lounge, con le sue realizzazioni dal gusto e dai colori delicati, pensate per adattarsi sempre in naturalezza a ogni tipo di ambiente. La forte e riconoscibile identità dell’azienda per outdoor trova così espressione, sulla terrazza della MonteNapoleone VIP Lounge, attraverso le sue collezioni Harp, Orson, Stem e Root.

Le sedute e i pouf dell’iconica linea Harp, progettata da Rodolfo Dordoni, regalano un comfort in armonia con la solida forma lineare della struttura in acciaio inox e le corde in poliestere. Una regolarità e un senso di relax offerti anche dalla director lounge chair Orson, disegnata da Gordon Guillaumier con un’idea di prodotto che vuole trasmettere avvolgente stabilità. Adatti a ogni tipologia di location, compresa quella mondana e metropolitana di via Montenapoleone, i tavoli delle linee Stem e Root (entrambi di Rodolfo Dordoni) rispecchiano una struttura che esprime rigore ed essenziale eleganza.

Benessere, cura dei dettagli, lusso ed esclusività cosmopolita sono dunque i termini che tracciano la partnership tra RODA e MonteNapoleone VIP Lounge, due realtà con visioni custom-made volte a servizi e prodotti offerti al pubblico che assicurino risposte e soluzioni di successo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it