Glamping. I moduli abitativi prefabbricati e le tende di lusso di Sprech

Il termine Glamping nasce dall’unione delle parole Glamour e Camping e rappresenta il nuovo trend delle vacanze all’aria aperta in tende di lusso .

Sprech realizza moduli abitativi prefabbricati e tende di lusso per rispondere all’esigenza dei viaggiatori di vivere un’esperienza di turismo a stretto contatto con la natura senza rinunciare a tutti i confort di un hotel.

Le soluzioni per il glamping proposte da Sprech sono realizzate con materiali a basso impatto ambientale e l’intero progetto è sempre pensato nell’ottica della sostenibilità ambientale.

I materiali utilizzati per le strutture sono di altissima qualità: i muri perimetrali sono costruiti in legno coibentato per ridurre al massimo lo scambio di calore con l’esterno quando è necessario, i pavimenti interni sono per la maggior parte in parquet, la pavimentazione esterna è realizzata in doghe di legno naturale.

I moduli abitativi e le tende glamping di Sprech presentano un’alta resistenza strutturale e materie prime eco-certificate. Gli spazi interni ed esterni dei moduli abitativi prefabbricati possono essere personalizzati con veranda coperta e con tutti i confort di un hotel come, per esempio, la vasca idromassaggio interna.

La tenda glamping Mediterraneo è una lussuosa struttura realizzata in acciaio zincato e pvc ignifugo, ideale per il campeggio di lusso con un basso impatto ambientale. Le materie prime utilizzate sono resistenti e durature nel tempo, limitando così i costi di manutenzione.

La tenda Pacifico è dotata di una copertura in PVC a forma di vela che garantisce una totale protezione dal sole e una temperatura interna ideale anche durante le stagioni più calde. Non solo, l’inclinazione della copertura consente all’acqua piovana di defluire rapidamente e garantire la massima protezione anche in situazioni meteo avverse.  Tra le tende di lusso anche il modello Atlantico, capace di ospitare fino a otto posti letto, ideale per i villaggi turistici, la cui componente estetica lo rende ideale per ogni tipo di contesto paesaggistico.

Tra i moduli abitativi prefabbricati per l’edilizia residenziale c’è il modello Egeo. La casa prefabbricata è realizzata in legno con un basso impatto ambientale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa a pieno contatto con la natura. Le tende di lusso e i moduli abitativi prefabbricati non necessitano di opere murarie e possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente. La loro installazione richiede comunque l’applicazione delle normative vigenti e il rispetto dei vincoli paesaggistici dei luoghi in cui saranno installatati.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it