Giovanardi al Fuori Salone 2017

Giovanardi è sponsor attivo al Fuori Salone del Mobile in due progetti artistico-architettonici che vedono i tessuti per l’arredamento, la protezione solare e la pubblicità vestire il design.

 

 

Design in Brera

Via Brera, una delle via più affascinanti ed artistiche di Milano ospita i prodotti Giovanardi in due progetti dell’architetto Roberto Semprini.

Come in una sfilata di moda, nella storica Galleria D’Arte Ponte Rosso in via Brera n. 2, a due passi dalla Scala, scenografici costumi di un’opera di Andrea Bocelli si mostreranno al pubblico incorniciati da sofisticati materiali.

Nel progetto “Design show in Brera” che Giovanardi mostra assieme a Serge Ferrai tessuti fonoassorbenti, tessuti per l’arredamento, la nuova collezione Irisun Shade, la linea Irisun Living, tessuti per la stampa digitale e sistemi di tensionamento del tessuto, il tutto nell’elaborazione artistica dell’architetto Semprini che ne da forma e una storia da raccontare.

Appena due passi e nella bellissima Galleria Cattai di via Brera 4 i tessuti ed i profili per la stampa digitale animano le pareti con quadri realizzati con tessuti ecologici e riciclabili nel progetto “ Aria di Puglia”. Basta uscire nella corte e i tessuti Giovanardi vestono l’arredamento Outdoor di ombrelloni e sedute con la linea Irisun.

Una serie di incontri valorizzano quanto esposto in collaborazione con le altre aziende sponsor a “In e Out Design Spritz” due serate, 5 e 7 aprile, dedicate ai professionisti del settore, progettisti, architetti, designers.

 

A Matter of Perception: LINKING MINDS

Giovanardi è partner tecnico del progetto “A Matter of Perception: LINKING MINDS” organizzato da Mosca Partners e firmato da Diller Scofidio + Renfro (DS+R), uno dei principali studi di architettura a livello internazionale.

Nello storico Palazzo Litta del ‘700 si ergere una struttura artistica ispirata alla coesistenza di architettura, arti visive e spettacolo per creare un luogo di incontro e convivialità. Una vela di film trasparente Cristal di 200 mq sarà parte della maestosa installazione attraverso la società di architettura tessile Maco Technology.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it