Gibus presenta le tende a caduta verticale Click Zip

Le tende a caduta verticale della linea Click Zip di Gibus sono pensate per adattarsi a diversi tipi di spazio e soddisfare un ampio spettro di esigenze di schermatura solare.

La famiglia comprende modelli con e senza cassonetto, tutti dotati di guide verticali con tecnologia Zip e blocco magnetico brevettato Mag Lock. Insieme, queste tecnologie permettono una scorrevolezza ottimale del telo, garantiscono un’ottima resistenza al vento e consentono al telo la migliore ritenuta laterale.

Sono prodotti pensati appositamente per la schermatura e l’ombreggiamento di finestre e superfici vetrate.

Click Zip 9, 11 e 13

Click Zip 9, 11 e 13 hanno cassonetti di diverse misure, tutti ispezionabili e dotati di sistema di chiusura mobile. Possono essere fissate a spalletta tramite le testate, oppure autoportanti sulle guide.

Naked

Il modello Naked, privo di cassonetto, è la soluzione ideale per l’installazione in una nicchia a soffitto, ove questa sia presente nell’edificio.

Click Zip Twin

Click Zip Twin, invece, è adatta a chiudere portici e luci più grandi ed è specificamente pensata per integrare all’interno di un solo cassonetto una soluzione estiva con tessuto ombreggiante e una autunnale con Cristal (PVC trasparente).

Gibus spa

Gibus spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it