Gennius Vega di KE vince l’Archiproducts Design Award 2017

Nata dalla collaborazione con il designer Robby Cantarutti, la pergola in alluminio con tenda a impacchettamento Gennius Vega è stata decretata vincitrice nella categoria Outdoor dell’Archiproducts Design Award 2017.

 

Un riconoscimento importante, che premia non solo il concept del prodotto di per sé, ma soprattutto le caratteristiche di tecnologia e di funzionalità all’avanguardia che l’hanno contraddistinto fin da subito: design lineare, inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne, modularità, innumerevoli possibilità di personalizzazione della struttura, automazione e possibilità di controllo da remoto tramite app.

 

L’ampia gamma di tessuti tecnici permette una gestione ottimale del fattore solare (Gtot), regolando l’apporto solare (luce e calore), inoltre Vega integra una soluzione avanzata per gestire il deflusso della pioggia.

 

Un prodotto in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, adattabile a molteplici esigenze di spazio e architettoniche, per creare così scenari personalizzati di sicuro impatto.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it