Flexform presenta la sua prima collezioni di arredi outdoor

Sempre più lo spazio outdoor, in veranda o in terrazza, di grandi o piccole dimensioni, è diventato a tutti gli effetti un ambiente del quale godere pienamente in ogni stagione, quasi un’estensione dello spazio indoor e dunque meritevole della stessa cura nella progettazione. Gli arredi outdoor, capaci oggi di grandi performance dal punto di vista della durabilità, sono diventati un perfetto connubio di eleganza e confort.

Forte della sua pluridecennale esperienza nell’ambito della produzione di arredi di alta gamma e dopo diverse incursioni in ambito outdoor grazie a numerosi progetti speciali realizzati per yacht e resort, Flexform lancia oggi una collezione outdoor che include sistemi di seduta, divani, poltrone, tavoli, sedie e numerosi accessori.

La collezione è frutto di quella cultura del progetto che ha sempre contraddistinto tutta l’attività dell’azienda e alla quale hanno contribuito designer con i quali l’azienda intrattiene un rapporto privilegiato, dalla collaborazione con Antonio Citterio, passando per le riedizioni di prodotti storici firmati da Mario Asnago e Claudio Vender rieditati in veste outdoor.

La cifra stilistica riconferma i valori che sono insiti nella cultura aziendale ovvero la capacità di realizzare prodotti Made in Italy contraddistinti da un’eleganza atemporale, da un segno lieve e contemporaneo, da materiali studiati per durare nel tempo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it