Evento

architect@work - architect meets innovation

Torino
23/10/2019 - 24/10/2019

architect@work - architect meets innovation

L'innovativo layout di ARCHITECT@WORK è frutto di un progetto dell'agenzia C4 -Creative Fo(u)r.

Al fine di permettere un' interazione ottimale tra espositori e visitatori, è stato creato un percorso di visita che si snoda tra piccoli stand di uguali dimensioni e personalizzati dalle aziende con altissimo livello estetico e creativo. Il primo contatto avviene proprio all'interno di questo spazio.

Le innovazioni delle aziende vengono presentate dentro aree espositive che hanno la forma di triangolo. Gli stand sono disposti lungo file regolari, e raccolti a gruppi di 4. Al centro di ogni gruppo di 4 stand si trova una console multimediale per PC e materiale illustrativo.

Espositori

Produttori, importatori o distributori nazionali dei seguenti settori:
- Struttura della costruzione: Finiture e rivestimenti per esterni, sistemi di facciata, isolamento e impermeabilizzazione, strutture portanti, copertura tetti, sistemi di drenaggio e trattamento acque;
- Materiale tecnico: Illuminazione fissa, sanitari, impianti di riscaldamento e condizionamento, elettricità e domotica, idraulica, energie rinnovabili
- Materiali per interni: Finiture per interni, pavimentazione, rivestimenti per pareti e soffitti, sistemi di pareti divisorie, vernici e collanti, finiture porte
- Servizi informatici e Media
Gli espositori presentano le proprie innovazioni su stand/angoli espositivi uniformi, personalizzati con altissimo livello estetico, il che fa sì che il focus sia sui prodotti e che in poco tempo si possa visitare con efficienza la manifestazione.


Visitatori
Un sistema di registrazione ad hoc garantisce che esclusivamente i professionisti del settore visitino l'evento: architetti; architetti d'interni; designer; arredatori; ingegneri; urbanisti; amministrazioni comunali; sviluppatori immobiliari; docenti di architettura; studenti di architettura (all'ultimo anno).


Eventi
Seminari condotti da personalità dell'architettura e del design, gallerie fotografiche, mostre di materiali

 

INFORMAZIONI PRATICHE

Luogo
Lingotto Fiere
Via Nizza 294
10126 Torino

Date e orari
23 - 24 ottobre 2019
Dalle 13:00 alle 20:00

Modalità di ingresso
E' possibile accedere all'evento gratuitamente previa registrazione sul sito internet della manifestazione. Per registrarsi è necessario essere in possesso di un codice personale d'accesso, ricevuto da un espositore oppure dall'organizzazione. Coloro che non sono in possesso di tale invito possono richiederne uno via mail.

Come arrivare

Dalle autostrade prendere la tangenziale di Torino, uscire in Corso Unità d'Italia e seguire le indicazioni "Lingotto Fiere".

Mezzi pubblici urbani
Metropolitana automatica fermata Lingotto.
Autobus 1 - 18 - 35.

Treno
Porta Nuova: 10 minuti di auto o 6 fermate di metropolitana
Porta Susa: 20 minuti in auto o 9 fermate di metropolitana
Lingotto: 20 minuti a piedi tramite la Passerella Olimpica, 15 minuti con il Bus linea 18, fermata Millefonti

http://www.architectatwork.it/



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it