éstella di TBT, sicurezza e protezione

TBT è un’azienda che si pone come obiettivo quello di migliorare la sicurezza e la protezione delle case. Per questo motivo da 10 anni è in continuo sviluppo la gamma éstella, che fornisce un alto livello di protezione abbinato ad un’estetica interessante. Una gamma vincente, per la quale TBT vanta sette brevetti e tre modelli differenti in estetica ed adattabili ad ogni gusto e necessità.

L’azienda si è presentata alla fiera R+T 2018 di Stoccarda con i modelli classici e con le novità.

Modello Classic e modello DeLux, in alluminio estruso, con struttura a stecca intermedia microforata, hanno una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni grazie al sistema antisollevamento integrato e un comfort non raggiungibile con nessuna delle classiche  tapparelle. La microforatura, presente in entrambe, permette di areare gli ambienti, regolare a piacere la luce e l’ombra, avere maggior visuale verso l’esterno mantenendo tutta la privacy di casa propria, oltre a funzionare efficacemente come zanzariera. Delux mette la privacy al centro del progetto: le alette sollevabili a protezione delle stecche microforate garantiscono la completa visibilità verso l’esterno impedendo però l’opposto. Offre inoltre una totale schermatura solare.

Il modello Sikura, pur ricordando visivamente una classica tapparella, con il suo nuovo look presentato alla fiera R+T, garantisce comfort, quali luce e aria, grazie alla nuova microforatura, meno visibile rispetto ai modelli sopracitati. Nonostante il peso sia inferiore rispetto agli altri modelli, il sistema di antisollevamento resta la caratteristica principale, fornendo sicurezza alla vostra casa.

Grande successo per il nuovo prodotto di casa, éstella Niña, che si caratterizza principalmente per le piccole dimensioni delle sue stecche e quindi per la sua leggerezza e versatilità, pur essendo realizzata in alluminio estruso rendendola resistente ed affidabile. La microforatura, sviluppata in verticale, fornisce una buona trasparenza ed areazione garantendo allo stesso tempo il totale oscuramento a tapparella chiusa.

Come la scorsa  edizione, R+T si è rivelata una fiera internazionale di successo che ha permesso una maggiore visibilità dei nostri prodotti sul mercato internazionale e l’acquisizione di nuovi contatti. Ringraziamo tutti i presenti alla fiera e per l’interessamento dimostratoci” ci comunicano da TBT.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it