Equipbaie 2018, l’edizione del trentesimo anniversario

Dal 20 al 23 novembre prossimi Equipbaie riunirà di nuovo a Parigi, come accade ogni due anni da 30 anni, i professionisti dei settori finestre, protezione solare, porte e accessori.

Forte del successo ottenuto nell’edizione 2016 che ha visto la presenza di 360 espositori e 21.670 visitatori, la manifestazione intende presentare prodotti e soluzioni innovative per tutti i tipi di progetti, con un’attenzione particolare a quelli che soddisfino le sfide della transizione energetica nel settore delle costruzioni.

Come sempre, in contemporanea con Equipbaie, si svolgerà Metalexpo, la fiera dedicata al metallo nel settore costruzioni.

Anche questa edizione vedrà il supporto delle sei associazioni di categoria francesi: ACTIBAIE (Associazione porte, cancelli, persiane e tende), FFPV (Associazione dei professionisti del vetro), SNFA Unione nazionale per la costruzione di facciate-finestre e attività correlate), UFME (Associazione dei serramentisti), UM (Unione degli artigiani del metallo) e UMB (Unione degli artigiani del legno).



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it