Efficienza, solidità e design. La pergola Med Twist di Gibus per una residenza privata

La ristrutturazione della zona esterna di una casa a Treviso ha visto protagonista la pergola Med Twist di Gibus. Il proprietario aveva la necessità di una copertura per un’area già piastrellata in precedenza, in modo da poter sfruttare l’area in ogni stagione.

Fin dal principio – racconta Mauro Zamuner che, insieme al fratello Alberto, è il titolare di System Tende, l’atelier Gibus di Silea, in provincia di Treviso, che ha curato l’installazione – abbiamo capito che Med Twist era la pergola perfetta per rispondere alle esigenze del cliente. Infatti, racchiude in sé tutto ciò che ci veniva richiesto: efficienza, solidità e design, per un impatto estetico notevole. A fare la differenza, poi, anche il sistema di copertura a lame, capace di creare un microclima ideale al di sotto della pergola”.

La pergola bioclimatica Med Twist di Gibus, infatti, ha uno dei suoi punti di forza proprio nel sistema a lame della copertura: richiuse, riparano dal sole e dalla pioggia, mentre una volta aperte e orientate a seconda delle esigenze, sono in grado di creare una piacevole ventilazione naturale nella zona coperta. Med Twist può garantire solidità e resistenza grazie alla struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, oltre a una grande versatilità, essendo disponibile sia nella versione a isola che addossata.

Inoltre, come per tutti i prodotti Gibus, si ha la certezza di poter contare sempre sulla rapidità di installazione, infatti per il montaggio è bastata poco più di una giornata di lavoro, impiegando due di persone.

Gibus spa

Gibus spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it