Ecologia e movimento: le proposte smart di Bruelmotion a MADE expo

Bruelmotion torna a MADE expo con l’obiettivo di consolidare la sua presenza decennale nel mercato dell’automazione per avvolgibili, da sempre focalizzato sulla soddisfazione della clientela e sulla proposta di nuove soluzioni ispirate dalla fiducia di chi li sceglie ogni giorno.

Qualità del servizio, dei prodotti ed investimento in R&D sono la nostra priorità” afferma Cristina Missaglia, responsabile della divisione motori tubolari del gruppo Bruel. Dal 1987 Bruel opera nel settore motori elettrici in diversi mercati europei con più di venti milioni di motori venduti annualmente. La qualità dei prodotti e delle procedure aziendali sono riconosciute dalla certificazione ISO 9001:2015 ed i più severi controlli di produzione vengono eseguiti per garantire il massimo livello di affidabilità.

Sviluppare, attraverso un costante impegno, prodotti semplici, intelligenti ed affidabili, che fanno assaporare il piacere quotidiano di un nuovo confort della propria casa” è l’idea che ha guidato negli anni Bruelmotion, sintetizzata nel motto “ecologia e movimento”. Proprio per soddisfare le richieste dei clienti fidelizzati, la novità principale presentata al MADE sarà la nuova linea prodotti Smart.

Una nuova linea di prodotti Smart

Tramite soluzioni smart abbinate ad una App è possibile programmare ed azionare avvolgibili direttamente da smartphone o tablet e addirittura creare scenari che prevedano movimentazioni sia giornaliere che settimanali. In tempo reale sui dispositivi viene visualizzato lo stato in cui si trovano gli avvolgibili con la possibilità di modificarlo ovunque ci si trovi. La nuova linea Smart si integrerà con la gamma Bruelmotion per l’automazione di tapparelle, tende da sole, tende a rullo, tende da interno, etc.. Grazie alla facilità di regolazione del fine corsa ed al basso riscaldamento i motori meccanici della linea Ecologic offrono una elevata affidabilità e sono disponibili anche con la manovra di soccorso. Una centralina incorporata al motore della linea Proteo permette di movimentare da radiocomando l’avvolgibile, linea anch’essa con regolazione manuale del fine corsa e disponibile con la manovra di soccorso integrata.

Grande attenzione in Bruelmotion anche per i motori della linea Pulse. Tutti i motori Pulse hanno fine corsa elettronico e nelle varie situazioni permettono di proporre la soluzione ottimale, come nel caso dell’esigenza delle tapparelle orientabili, tende da sole cassonettate con pretensionamento del telo o semplicemente di tende da sole non cassonettate, garantendo una riduzione dei tempi di installazione, programmazione e permettendo di usufruire dei vantaggi della linea Smart potendo interfacciarsi con essa.

Ai motori possono essere abbinati dei trasmettitori creando gruppi e scenari, sensori sole vento o a vibrazione che aiutano ad utilizzare le tende in funzione di risparmio energetico contribuendo così alla visione ecologica che da sempre contraddistingue la divisione (efficienza energetica, uso di materiali non inquinanti) e che fa parte del DNA di Bruel.

Affidabilità e consegna just in time

Come tutti i prodotti Bruelmotion i componenti del motore sono di alta qualità e scelti direttamente dall’azienda. L’esperienza e le conoscenze acquisite in questi anni sommate al contributo fondamentale del fondatore esperto nel settore automazione, consentono di apportare continui miglioramenti anche in specifici particolari quali il riduttore, i componenti elettrici ed il metodo di assemblaggio.

Questo contribuisce ad accrescere l’affidabilità dei motori certificati da TUV Rheinland, con un ufficio tecnico sempre disponibile a supportare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze e a garantire una fondamentale assistenza post vendita. La consegna dei prodotti “just in time” è inoltre un elemento che vuole evidenziare l’attenzione dell’azienda al cliente, al centro del lavoro dell’organizzazione commerciale, volta a valorizzare l’importanza delle buone relazione nel tempo.

 

BRUELMOTION sarà a MADE expo

(Fiera Milano Rho, 13-16 marzo 2019)

pad. 4 – stand L03-M06

Bruelmotion

Bruelmotion



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it