E’ on-line il sito del Consorzio EXO: punto di incontro per conoscere le tendenze, i materiali e la normativa del mondo dell’’outdoor

È online il sito del consorzio EXO. Il debutto ufficiale è avvenuto in occasione dell’edizione 2012 della fiera R+T e consorzioexo.com punta ad essere uno strumento di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere il mondo outdoor, dal punto di vista delle tendenze del design, dei materiali, della normativa e della sua evoluzione. Un luogo di confronto che permetterà al visitatore di entrare subito in contatto con le dieci eccellenze del settore che hanno dato vita al Consorzio EXO: Gruppo BAT/KE Protezioni Solari, Brianzatende Spa, Corradi Spa, Gibus Srl, F.lli Giovanardi Snc, Fra.Ma Spa, Frigerio tende da sole Srl, Parà Spa, Pratic F.lli Orioli Spa, Verelux Srl.

consorzioexo.com è stato realizzato in italiano e in inglese ed è consultabile anche da tablet e smartphone. La navigabilità è semplice, la grafica è rigorosa grazie a forme e cromie neutre; il tutto a vantaggio dell’identità del consorzio e della sua volontà di presentarsi come interlocutore privilegiato verso il grande pubblico di riferimento che comprende privati, professionisti, enti pubblici e contract.

Il Consorzio EXO è un’esperienza di aziende e imprenditori italiani che riveste grande rilievo: costituito negli ultimi giorni del 2011 e in un contesto economico di grande incertezza, EXO e i suoi membri si sono posti l’obiettivo di costruire modelli di comportamenti adeguati alle sfide che il mercato globale impone anche, e soprattutto, alle imprese italiane.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it