Due nuove soluzioni per la produzione di tende tecniche di ST Engineering

Vi presentiamo due soluzioni per la produzione di tende tecniche di ST Engineering, azienda che da oltre 35 anni progetta, sviluppa e realizza strumenti e macchine a regola d’arte con caratteristiche e dimensioni  “fatte su misura”.

Le esigenze del cliente per ST Engineering divengono le informazioni base sulle quali costruire ad hoc soluzioni efficienti ed efficaci per il taglio, l’assemblaggio, la cucitura, la saldatura e lo stoccaggio di tessuti e prodotti per la protezione solare.

 

BE 3507 S 3LU è un banco automatico per taglio tessuti con 3 doppi tagli longitudinali, ultrasuoni più lama, con misure di taglio 3.5 metri di larghezza per 7 metri di lunghezza. E’ la soluzione per il taglio di tutti i tipi di tessuti. Permette un incremento della produzione grazie alla massima ottimizzazione di tempi e al minor spreco di materiale. Offre una maggiore qualità nel taglio per ogni tipo tessuto.

TA TR DI 6.3 X 6.2 è un telaio di assemblaggio e collaudo per tende tecniche, 6.3 metri di altezza per 6.2 di larghezza. Il posizionamento della tenda è preciso e rapido all’altezza desiderata, grazie al posizionamento automatico con display touch-screen. Come tutte le soluzioni ST Engineering, anche TA TR DI 6.3 X 6.2 è realizzabile in qualsiasi dimensione desiderata.

ST Engineering sarà presente a R+T Stoccarda: pad. 1 – stand G46



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it