Dalla… Miny alla… Extralarge

Il Gruppo Genius ha presentato durante la scorsa edizione di Tende e Tecnica due importanti novità: la zanzariera plissettata Miny17 con solo 17 mm di ingombro e la zanzariera Plissé Extralarge laterale singola e doppia, per grandi aperture.

 

Progettata per accontentare le esigenze di chiunque desideri una zanzariera per porta o finestra, ma ha problemi di ingombro, Miny17 riesce nella difficile impresa di proteggere vani dove nessun altro sistema, plissettato o avvolgibile, trova spazio. In soli 17 millimetri reali di ingombro Miny17 propone raffinate ed innovative soluzioni in fatto di rete e di design. I profili e la rete non la fanno sfigurare di fronte alle sorelle maggiori dei sistemi plissettati, dalle quali eredita le peculiarità di facilità di passaggio, facile posizionamento della barra-maniglia e totale sicurezza, essendo sprovvista di molle di riavvolgimento.

 

Perfezionamento del sistema Plissé, il modello Extralarge, ne mantiene tutte le caratteristiche peculiarità. Dotata di discrete barrette a scomparsa come supporto del cingolo superiore, questa versione estende la protezione fino a 200 cm di larghezza con una sola singola. Inoltre permette il montaggio “misto” con una Plissé standard; ciò consente una suddivisione della misura delle ante non proporzionale, e riduce la necessità delle installazioni “a treno” per le aperture molto ampie. Plissé XL viene fornita di serie per tutte le aperture superiori a 150 cm di larghezza.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it