Dall’esperienza all’eccellenza, le novità di BT Group a R+T Stoccarda

La squadra, l’entusiasmo e la positività: questi i tre ingredienti che hanno reso vincente l’edizione 2018 di R+T per BT Group oltre alla tecnologia e il design delle novità presentate. I nuovi prodotti sono stati apprezzati non solo per l’alto valore distintivo ma soprattutto perché l’azienda ha dimostrato di saper conquistare il mercato grazie a un elemento imprescindibile oggi per essere competitivi: la fiducia.

Quest’anno sono quattro i nuovi prodotti che vanno ad arricchire la prestigiosa collezione di strutture per l’outdoor firmate BT Group: R75 STONE e R95 STONE oltre agli attualissimi pergolati R640 PERGOSPACE e R620 PERGOKLIMA.

Dall’esperienza all’eccellenza, questo è il leitmotive che BT Group ha messo in scena nell’ambito del tanto atteso appuntamento di Stoccarda ma è anche il percorso che vede da sempre l’azienda impegnata a creare soluzioni a misura del vivere bene all’aria aperta.

R95 STONE e R75 STONE, la prima da addossare a parete e la seconda a soffitto, sono l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sole che diventa un rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a Led integrata nei bracci. Il design pulito, le linee essenziali fanno dei due modelli la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor in qualsiasi momento della giornata grazie alle raffinate luci a led, integrate perfettamente nei bracci della tenda.

Per chi desidera creare un nuovo ambiente all’aria aperta R640 PERGOSPACE  rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire. Less is more è il filo conduttore di questa nuova creazione, autentico condensato di raffinatezza e comfort. L’integrazione nella struttura di ogni elemento è invece la leva progettuale che ne determina la pulizia delle sue linee.

R620 PERGOKLIMA è la punta di diamante dei pergolati firmati BT Group che beneficia di tutti gli aspetti tecnologici della pergola bioclimatica arricchendosi di un iconico stile sofisticato dato dalle sue forme compatte dal gusto raffinato per chi desidera creare una stanza a cielo aperto senza impattare sull’ambiente circostante.

Con queste nuove proposte BT Group intende favorire il dialogo tra interior e outdoor, travalicare i tradizionali confini che dividono gli ambienti di casa per un ben-essere integrato che trovi la sua più autentica espressione in coperture e strutture totalmente made in Italy che rispondano perfettamente al vivere contemporaneo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it