Pratic tra i protagonisti del Salone e del Fuori Salone

Al Salone, nel nuovo spazio S.Project, Pratic (pad. 22 – stand D32-D36)presenterà Brera, la pergola con lame compattabili e Set, una nuova suggestiva pedana che segue la curvatura naturale del legno, oltre ad alcune delle più celebri realizzazioni.

Mentre al Fuori Salone con Brera Concept by Pratic. Outdoor design meets Colour and Art” situato in Galleria Cattai, Pratic propone un’installazione concepita per celebrare il linguaggio dell’arte e del colore in ambito outdoor, realizzando un risultato che, attraverso geometrie e dialoghi multi-stile, supera i perimetri tradizionali e diventa espressione di ottimismo e libertà espressiva.

Il progetto Brera Concept by Pratic, a cura di Marco Viola e ispirato al linguaggio espressivo di Daniel Buren, è impreziosito da un allestimento ricercato: gli arredi Roda, dalle linee minimali e contemporanee, un braciere da esterno di AK 47 e una suggestiva pavimentazione naturale di Bolefloor con pregiate tavole di legno che seguono la curvatura naturale del legno.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it