Corradi alla 76° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia

Alla 76° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia la Cinema Lounge è teatro di interviste e momenti di incontro tra giornalisti e star provenienti da tutto il mondo. A fare da cornice agli eventi della dieci giorni veneziana, ci sono anche la qualità e la classe delle strutture di design Corradi.

L’azienda infatti partecipa al festival per la quinta volta, scegliendo di essere partner della Cinema Lounge allestita nel sontuoso Hotel Ausonia Hungaria. L’edificio è stato da poco oggetto di una ristrutturazione che ha restituito al Lido un emblema dello stile liberty, da sempre custode della storia culturale e mondana della laguna.

Eleganti e raffinate, le strutture Corradi si armonizzano perfettamente in questo prestigioso contesto: una pergola bioclimatica Maestro verde pallido con lamelle orientabili e cinque vele ombreggianti Defense creano un’oasi d’ombra e di relax arredando le due grandi terrazze dell’hotel che in questi giorni, e fino al 7 settembre, accolgono i protagonisti della kermesse del Lido.

La Mostra del Cinema di Venezia da sempre è riconosciuta come una vetrina di eleganza, internazionalità e nuove tendenze non solo nel cinema; un contesto in cui Corradi porta tutta la sua arte fatta di storia italiana che si fonde con l’innovazione e attenzione ai dettagli che si completa in progetti di ampio respiro e forte impatto: soluzioni per trasformare ogni spazio esterno in uno spazio da vivere.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it