Corradi ad Architect@Work Milano con Pergotenda Millenium Celeb

Corradi parteciperà per il secondo anno consecutivo alla tappa milanese di Architect@Work, la manifestazione che si terrà il 13 e 14 novembre presso MiCo Milano Convention Centre.

L’area espositiva dedicata all’azienda (stand 81) sarà allestita con grafiche create appositamente per sottolineare come la fase progettuale sia essenziale per ogni creazione firmata Corradi: immagini nelle quali lo spazio outdoor prende forma a partire dal disegno tecnico per trasformarsi in uno spazio da vivere, vibrante, armonico e di tendenza.

Obiettivo della partecipazione è mettere l’accento sull’importanza sempre maggiore che gli spazi esterni hanno in fase di progettazione di un edificio, privato o pubblico, e inoltre mantenere aperto un dialogo proficuo con i professionisti che parteciperanno alla due giorni milanese. Tra le soluzioni nate per esaltare al meglio lo spazio esterno, alla manifestazione avrà un ruolo di rilievo Pergotenda® Millenium® Celeb.

Pergotenda Millenium Celeb

Millenium® Celeb racchiude in sé le caratteristiche essenziali di Corradi: creatività, Made in Italy e personalizzazione.

Restyling della prima Pergotenda® in alluminio, che aveva debuttato sul mercato nel 2008, Millenium® Celeb è nata dalla collaborazione tra i giovani designer dello IAAD di Torino e l’ufficio Ricerca e Sviluppo Corradi, e offre un altissimo grado di customizzazione, tale da permetterle di armonizzarsi con ogni esigenza e progetto, abbinando funzionalità e design all’avanguardia.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it