Configuratore per tapparelle, tende e schermi verticali

FAAC ha aggiunto al proprio sito web un utile configuratore online per i prodotti della gamma T-Mode, le soluzioni di automazione rivolte a tapparelle, tende e schermi verticali. Il nuovo strumento ha lo scopo di facilitare l’individuazione del prodotto T-Mode più adatto ad ogni specifica applicazione, in funzione delle caratteristiche dell’infisso da automatizzare e delle preferenze del cliente. Il configuratore effettua la selezione in modo automatico, chiedendo all’utilizzatore di scegliere con pochi click tra le opzioni disponibili. La semplicità del processo di selezione consente anche agli utenti non professionali di individuare rapidamente il prodotto T-Mode più adatto alle loro necessità.

 

Nella pagina iniziale il configuratore offre le tre opzioni principali: tapparelle, tende e schermi verticali. Per tutti e tre i tipi di serramenti, il sistema chiede all’utilizzatore se desidera o meno disporre di un sistema di sblocco di emergenza (per l’azionamento manuale in caso di black-out), quindi gli propone di scegliere tra comando via radio o via pulsante. Per le tapparelle e gli schermi verticali il sistema chiede poi di impostare il diametro del rullo e il peso dell’avvolgibile, scegliendo i valori nell’ambito di menù predefiniti. Questo secondo parametro viene stimato rapidamente grazie ad apposite tabelle, in base alla superficie e al tipo di materiale. Per le tende, invece, i valori da impostare riguardano il numero e la sporgenza dei bracci. In pochi click il processo giunge al termine e il sistema fornisce all’utilizzatore il nome del prodotto T-Mode più indicato alla sua applicazione.

Il nuovo configuratore online si inquadra nell’ambito di un importante lavoro di aggiornamento e ristrutturazione della “sezione rossa”, dedicata all’automazione delle chiusure oscuranti, del sito web di FAAC.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it