Comfort e stile in mansarda con le tende avvolgibili ombreggianti ARP di Fakro

Utili soluzioni per gli spazi sottotetto, le nuove tende avvolgibili ombreggianti interne ARP di Fakro permettono di regolare il flusso della luce, ombreggiando i locali a piacimento.

Pratiche e funzionali, queste tende sono dotate di guide in alluminio, montate verticalmente ai lati dell’accessorio, che consentono di bloccare quest’ultimo in qualsiasi posizione, assicurandosi il grado di ombreggiamento desiderato.

Ideali per filtrare e modulare la luce all’interno della mansarda, le avvolgibili ARP proteggono dai raggi UV, tutelano la privacy dei locali e svolgono infine anche una parziale funzione di protezione dal calore.

Oltre che manualmente, queste tende possono essere movimentate elettricamente: in versione ARP Z-WAVE, l’accessorio è infatti automatizzato e quindi azionabile mediante radiocomando o interruttore a muro.

Le nuove tende FAKRO sono realizzate in un’ampia gamma di colori – dai più accesi come il rosso fuoco ai più neutri e delicati come il tortora – nonché in alcuni decori dal gusto classico, con eleganti motivi floreali, o minimal, con sobrie linee ton sur ton che muovono sapientemente la tonalità piatta del fondo monocomatico. In virtù di tale versatilità, gli accessori ARP possono dunque essere abbinati agli ambienti dagli stili più diversi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it