Cinque pergole bioclimatiche Maestro di Corradi per Nhero Milano

Nato nel 2010, Nhero Milano è un locale situato tra via Pisani e via Casati, noto punto di riferimento per la mondanità milanese. Negli anni ha abbracciato un costante processo di ampliamento e trasformazione, fino a divenire quello che è oggi: un ambiente raffinato ed elegante, in cui forme, colori e arredi sono pensati per rendere piacevole l’esperienza del visitatore.

L’idea dello studio Trincea d’Architettura prende forma attraverso l’uso di materiali naturali e tonalità classiche, quali radici, ciottoli di fiume, rami e inserti verdi, combinati perfettamente all’interno dell’ambiente. Il risultato finale è una composizione delicata e accogliente, dove l’interno si fonde con la zona esterna grazie all’installazione di cinque pergole bioclimatiche Maestro di Corradi.

Le pergole bioclimatiche proteggono l’area esterna, permettendo di controllarne il microclima attraverso le lamelle, orientabili fino a 140°, direzionandole in base al grado di luce o di ombra che si desidera avere all’interno della struttura.

Completamente motorizzata e senza viti a vista, la pulizia delle linee e l’estrema funzionalità di Maestro donano all’ambiente un design accattivante e un comfort estremo, location ideale per una pausa dagli incalzanti ritmi della metropoli milanese.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it