Ceramiche Piemme: coordinare lo stile degli interni con le pavimentazioni esterne

La versione a spessore maggiorato 20mm delle piastrelle Ceramiche Piemme è pensata per coordinare lo stile degli interni con le pavimentazioni esterne, comprese quelle delle zone umide, a bordo piscina, in terrazza o in giardino.

Particolarmente resistente alle sollecitazioni più estreme, il grès porcellanato 20 mm è ideale per realizzare pavimenti galleggianti su terrazze e aree cortilive, oppure per creare camminamenti e aree relax direttamente sull’erba con una posa a secco; inoltre grazie alla posa su ghiaia o sabbia è possibile dare vita a spazi all’aria aperta facilmente rimovibili alla fine della bella stagione.

Questo particolare spessore ad alta resistenza si presta anche a realizzare superfici posate a colla su massetto per parcheggi, cortili o aree industriali e commerciali ad alta sollecitazione meccanica; mentre la posa sopraelevata è indicata per aree esterne drenanti come terrazze e cortili pubblici e privati.

Le piastrelle 20mm di Ceramiche Piemme uniscono qualità estetica ad alte prestazioni tecniche, come la resistenza ai carichi, allo scivolamento, al gelo, agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale.

Questo formato a spessore maggiorato 20mm è disponibile in 8 collezioni: Bits&Pieces, Castlestone, Claymood, Concrete, Cottage, Fleur de Bois, Materia e Urban.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it