BT Group presenta C-BOX

Soddisfazione in BT Group per il successo riscosso da C-BOX durante l’ultima edizione di Made expo.

C-BOX è una struttura autoportante che si ispira al classico concetto di gazebo traslato in una veste moderna e di design.

Un prodotto raffinato che ben si integra nelle più svariate collocazioni, caratterizzato dalla possibilità di personalizzazione con teli, doghe e giochi di luce. Un connubio di materiali diversi, legno e alluminio, che ben si integrano in una sintesi di calore e design.

Uno stile ricercato ed innovativo, capace di garantire la massima fruibilità degli spazi e trasformare ogni occasione in un’esperienza unica di vivere l’outdoor.

 

Oltre a C-BOX sono state moltissime le novità presentate dall’azienda: il pergolato R128 PERGOTESA con fusione guida dall’estetica perfezionata, gronda incorporata per lo scarico delle acque; la struttura autoportante R201 PERGOLIFE con telo lasco e profili perimetrali dalle dimensioni ridotte, che includono la gronda di scarico perimetrale; la pergola dalle doppie travi affiancate alla guida, R221 PERGOPAYR, con gronda incorporata nel traverso frontale, profili dalle ridotte dimensioni.

Successo anche per la nuova gamma INVEST:

– T300: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti fissi da 110.

– T400: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti scorrevoli da 70 e rullo frangitratta intermedio.

– T303: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Modello con braccetti fissi da 110 rotanti a 180°.

– T306/T302: tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Il modello T302 presenta il solo telo invernale senza braccetti, perfettamente tensionato.

 

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it