BT Group presenta a Batibouw i pergolati, le bioclimatiche e le tende da sole della Prestige Collection

BT Group parteciperà a Batibouw, la fiera dedicata al mondo dell’edilizia in programma a Bruxelles dal 21 febbraio al 3 marzo dove presenterà, allo stand 1215 nel padiglione 1, la nuova selezione di pergolati, bioclimatiche e tende da sole della Prestige Collection.

La collezione

Prestige Collection, si prone agli operatori del settore edile con una linea che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione. Design moderno, armonico e funzionale, linee essenziali, effetti scenografici, semplicità e particolarità caratterizzano le strutture progettate con minuzia in ogni dettaglio e personalizzabili a misura delle esigenze specifiche garantendo la massima fruibilità degli spazi outdoor.

Il rigore delle forme contemporanee, il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor, la prospettiva di una nuova stanza da vivere sono gli elementi connotativi che distinguono le soluzioni che rientrano nella Prestige Collection.

“Con la nostra innovativa proposta espositiva a Batibouw intendiamo esaltare l’ingegno italiano al servizio della funzionalità quotidiana attraverso un’immagine forte e chiara, rappresentativa della nostra qualità e della forza del made in Italy autentico. BT Group, che oggi vanta 65 anni di esperienza nel campo della schermatura solare, in questa occasione, ancora una volta, presenterà il prestigio delle soluzioni realizzate agli occhi del mondo. Innovazione, sostenibilità e bellezza oggi ci rappresentano più che mai”.- spiega Aristide Radaelli Amministratore di BT Group.

Le bioclimatiche

R620 Pergoklima e R640 Pergospace sono le due strutture di bioclimatiche proposte nella nuova Prestige Collection che permettono di trasformare lo spazio esterno a disposizione in un angolo scenografico en plein air che, corredato delle chiusure laterali tuttovetro o in pvc, può essere utilizzato anche nelle giornate meno calde e in condizioni di pioggia per momenti conviviali proiettati nel paesaggio circostante.

Le tende da sole

R75 Stone e R95 Stone saranno anch’esse protagoniste al salone belga qualificandosi come l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sole per il rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a led integrata nei bracci e nel cassonetto ma anche per l’effetto materico che connota la struttura. Il design pulito, le linee essenziali fanno di questo modello la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor di giorno ma anche di sera, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it