BT Group, crescita ed evoluzione di un’’azienda 100% Made in Italy

5.000 mq in più per l’area produttiva di BT Group, il che significa più prodotti, in numero e modello, ma anche più capacità di realizzare e spedire in tempi brevi. Le stazioni di assemblaggio passano quindi da 12 a 18 per le tende da sole tradizionali e da 8 a 12 per le pergole, per una massima efficienza e affidabilità nel tempo. Inoltre un nuovo ed innovativo reparto carpenteria e di torneria, oltre a quello di verniciatura e confezionamento, tutti interni all’azienda, consentiranno di “creare” senza limiti di misure e personalizzazione.

BT Group si conferma essere una realtà imprenditoriale al passo con i tempi, investendo su un dipartimento R&D che cerca e capta le trasformazioni di un mercato che è in costante evoluzione trasformando questi input in prodotti innovativi, nuovi e dal forte appeal estetico e green. Infatti tutti i materiali impiegati sono totalmente ecosostenibili per un risparmio energetico ed ambientale.

Un’azienda 100% Made in Italy che quindi fonda il proprio successo su un patrimonio artigianale unico, unito ad innovazione nella filiera produttiva e a prodotti di qualità, totalmente tailor made.

Dalle Pergoklima, prodotto più venduto quest’anno, che permettono di creare delle stanze all’aria aperta in spazi green o aree terrazzate big size, alle tende a bracci, come la R90 a cassonetto dal design elegante e pulito, perfetta per balconi, aree condominiali o fronte negozi, perché poco ingombrante, o a caduta, per una protezione “blindata” dagli agenti atmosferici, si passa a soluzioni più impalpabili come le vele ombreggianti, dal fascino leggero sea style.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it