Bianchi Paolo presenta Cristall Cleaner, il nuovo pulitore per le superfici in pvc trasparente

Bianchi Paolo presenta il nuovo Cristall Cleaner, di cui ha ottenuto l’esclusiva, per il mercato italiano, da un’azienda olandese leader del settore.

 

Cristall Cleaner ha una eccezionale ed esclusiva formulazione, rispondente ai più elevati standard, specificatamente studiata per poter pulire e lucidare, con un unico gesto, ogni superficie in PVC trasparente.

 

Il nuovo Cristall Cleaner spray è commercializzato in bombolette da 400 ml e ha in dotazione uno speciale panno in microfibra, appositamente studiato per non lasciare aloni o particelle di tessuto, e ottenere così un Cristall perfettamente pulito, trasparente, lucido e protetto.

 

Le caratteristiche di antistaticità, idrorepellenza e protezione dai raggi-UV lo rendono un pulitore perfetto che, grazie alla sua formula “all-in-one” consente una rapida ed efficace manutenzione del Cristall.

 

L’uso è molto semplice: basta spruzzare una piccola quantità di prodotto sul panno e passarlo su tutta la superficie, strofinando finchè sia perfettamente asciutta.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it