BAT a R+T presenta la tenda a bracci estensibili con cassonetto Epica

Il Made in Italy rimane sempre una misura di qualità irrinunciabile della componentistica BAT, che a R+T Stoccarda presenta Epica, una tenda a bracci estensibili con cassonetto, che si fa notare per le sue linee essenziali e minimal, disegnata dall’Arch. Robby Cantarutti.

 

Di facile installazione e dotata di cassonetto ispezionabile, Epica è completata da un’ampia scelta di optional come kit luci e terminale a cassonetto, per una maggiore protezione dai raggi obliqui serali. Gli elementi di fissaggio e la viteria sono totalmente invisibili e gli ingombri estremamente contenuti.

 

Un led può essere integrato nel tappo cassonetto creando un effetto luce perimetrale che ne valorizza l’estetica. Epica può raggiungere 4,10 mt di sporgenza con braccio Giant, ora disponibile anche nella innovativa versione Balteus Giant.

 

Presso lo stand BAT saranno inoltre presenti vari modelli della linea Screeny e alcuni tra i modelli di punta delle tende a bracci con cassonetto BAT tra cui Base Plus e Base Lite, il cui look è stato rinnovato di recente, e Domea. Da non perdere inoltre le tante innovazioni legate alla tecnologia di prodotto che verranno presentate in anteprima durante l’evento.

 

 

BAT Group sarà a R+T Stoccarda 2018: pad. 6 – stand B72



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it