Astro, il nuovo ombrellone di Scolaro

Per Scolaro la fiera R+T di Stoccarda è stato il palcoscenico ideale per la presentazione del nuovo ombrellone Astro.

Astro è un ombrellone con braccio laterale, alla base dell’innovativa soluzione c’è il sistema motion che consente di aprire e chiudere l’ombrellone vicino al palo, senza rimuovere tavoli e sedie. La combinazione di motion e lift action (rappresentato dalla molla a gas) consente di aprire o chiudere l’ombrellone in un unico movimento. Grazie alla molla a gas, che compensa il peso dell’ombrello, l’operazione è molto leggera.

La struttura in alluminio è disponibile nella versione anodizzata SpaceGray, verniciato a polveri Carbon o nella nuova finitura StarWhite, bianco opaco. L’ombrellone è disponibile nelle misure 3×3, 3,5×3,5 quadrato e 3×4 rettangolare, per rispondere alle richieste del settore contract.

L’articolo è un prodotto con profili in alluminio robusti, progettati da Scolaro, per garantire tenuta e resistenza, data l’intensità di utilizzo. Il tessuto impiegato per la copertura è in robusto acrilico da esterno, con 5 anni di garanzia e gli accessori sono in Nylon ABS, caricato con fibra di vetro, per rendere il materiale più resistente e duraturo nel tempo. Viteria ed accessori sono realizzati in acciaio inossidabile.

Il prodotto è completato da una gamma di accessori, come la base in metallo, piastre di cemento, la possibilità di fissaggio a pavimento, elegante carter di copertura ed il kit LED di illuminazione integrato, una soluzione sempre più ricercata sul mercato e dotata di una connessione elettrica o con batteria.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it