Eclisse: tende a rullo di classe
Attualmente le tende a rullo non sono più interpretate solamente come una tipologia di tende per la protezione solare e, quindi, come una soluzione prevalentemente funzionale, ma anche come proposta di design per un prodotto oggi particolarmente “on trend” grazie al suo elegante minimalismo. Mottura risponde a queste esigenze con il programma di tende a rullo “decorative” Eclisse.
Eclisse è una proposta sviluppata per arredare tre differenti ambienti abitativi e precisamente:
• finestre di medie dimensioni o porta/finestre: Eclisse con azionamento a molla decelerata e Eclisse azionato a catenella.
• grandi vetrate: Eclisse con sistema con azionamento a catenella per chi abbina ad un design attuale ed essenziale un funzionamento estremamente affidabile e performante soprattutto nelle grandi dimensioni.
• per le finestre di grandi dimensioni è stata studiata la versione top della gamma: Eclisse con sistema motorizzato disponibile anche con ricevitore radio integrato per azionamento wireless.
Completa la gamma Eclisse la versione con teli sovrapposti destinata all’interno di grandi verande dalle ampie vetrate. In questo caso l’azionamento può essere a catenella demoltiplicata, per ridurre al minimo lo sforzo dell’azionamento oppure, come nella versione precedente con motorizzazione azionata sia a pulsante a parete che con telecomando. Eclisse è disponibile con tre diverse tipologie di mensole: standard (V1), a T (V2) e con mantovana (V3).
Con i sistemi Eclisse sono disponibili la gran parte della gamma di tessuti Hi-Tex 2009 Mottura che vanta una scelta di oltre 600 tipologie ognuna con particolari gradazioni di colore.
Ti potrebbe interessare anche
- Proposte per l’interno a T&T
- Una nuova iDEA per vestire di eleganza il vano finestra
- Stile ed eleganza nei sistemi per tende
- Prodotto italiano 100% Made in Italy
Categorie di articoli
Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici
-
19/10/2011 su www.architetti.com
Mostre di architettura, a SpazioFMG Ennio Brion e la committenza d’autore -
25/07/2011 su www.architetti.com
iPad Magazine Travelling around Design: il progetto, nel Mondo -
17/12/2010 su www.illuminotecnica.com
Led, il tour di Philips Lighting. Vedere per credere -
30/06/2010 su www.architetti.com
Democratico? Casalingo è meglio - Per la stazione di lavoro Paulsen ha aguzzato l'ingegno -
30/06/2010 su interni.architetti.com
Democratico? Casalingo è meglio - Per la stazione di lavoro Paulsen ha aguzzato l'ingegno -
14/08/2009 su interni.architetti.com
SUBER - Oggetti in sughero disegnati per la XIX Biennale dell’Artigianato Sardo -
14/08/2009 su www.architetti.com
SUBER - Oggetti in sughero disegnati per la XIX Biennale dell’Artigianato Sardo
- architettura
- architetture tessili
- assemblea
- assites
- automazioni
- design
- domotica
- frangisole
- gazebo
- macchine
- made expo
- motori
- pensiline
- pergole
- proposte
- protezione solare
- risparmio energetico
- r+t
- schermature solari
- sicurezza
- struttura autoportante
- tendaggi
- tende a rullo
- tende da sole
- tende e tecnica
- tende tecniche
- tessuti
- tessuti per tende da sole
- t&t
- zanzariere








Seguici anche via...