Per la tua pubblicità su questo sito


Anteprima dei nuovi tessuti allo stand di F.lli Giovanardi a R+T

Durante i 5 giorni di fiera sono stati presentati presso lo stand di F.lli Giovanardi i tessuti acrilici IRISUN SHADE Collezione Francia 2012 ed alcuni disegni in anteprima della Collezione Generale 2013 che vedono la proposta delle nuove tendenze colore e nuove fantasie di design. Ricerca e sviluppo continui consentono a Giovanardi di proporre prodotti più durevoli nel tempo e di sempre più facile manutenzione. In particolare, IRISUN PREMIUM, tessuto autopulente grazie alle nanotecnologie e tessuti con l’applicazione di Led luminosi removibili

 

Tra le novità nella gamma tessuti tecnici TEXOUT troviamo il Poly HR Opatex, il best-seller dei tessuti block-out per pergole e tendostrutture con finitura goffrata che gli conferisce un piacevole aspetto tessile. Mentre il Precontraint 302 vede aumentare ampliarsi la gamma colori con l’introduzione delle nuove finiture opache.  

 

Per  Serge Ferrari, di cui Giovanardi è distributore esclusivo in Italia dal 1977, troviamo il nuovo Soltis W96 resistente all’acqua e lo Stam 6002, con vernice PVDF mat, finitura goffrata per un miglior drenaggio dell’acqua e un aspetto tessile.

 

Grande successo hanno riscosso anche la nuova collezione IRISUN LIVING 2012 e la collezione DEHORS di altissima gamma, tessuti acrilici nati per l’arredo indoor e outdoor. Questa collezione si arricchisce sempre più di disegni eleganti per rappresentare al meglio il lifestyle Italiano.

Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Seguici anche via...

  • Rss Feed
  • Il Canale YouTube dei Progettisti