Arredi outdoor. Il nuovo catalogo di Roda: stile e natura

Il nuovo catalogo RODA è un progetto che trasmette la passione, l’expertise e l’alto livello tecnico dell’azienda di arredi per outdoor.

All’interno del volume, un percorso suddiviso in tre tappe racconta il mondo RODA in tutte le sue nuove proposte: la prima parte del catalogo Swing into Colour mette al centro l’indagine sul colore, dove i toni suadenti e volutamente desaturati della proposta RODA offrono un immediato senso di relax e armonia con l’esterno, protagonisti di originali e ricercate combinazioni; proseguendo in Explore Details, le realizzazioni presentate al Salone 2019 si innestano tra le collezioni esistenti in un racconto di dettagli, soluzioni e abbinamenti inediti, scanditi da nuove finiture e nuovi materiali; si approda infine a Plounge into Atmosphere, dove proposte living, dining e relax lasciano spazio all’immaginazione di un proprio clima ideale di benessere.

Ambientazioni suggestive fanno da sfondo alle novità RODA, quali il sistema di divani Eden (design Rodolfo Dordoni), caratterizzato dall’estrema modularità e dall’innovativo weather resistant teak nella sua raffinata colorazione bianca; la collezione di sedute lounge Thea (design Adam D. Tihany), pensata per l’hospitality ma ideale anche per ambienti residenziali; e la lanterna Pillow (design Gordon Guillaumier) che si aggiunge alla gamma di accessori per esterno, introducendo per la prima volta l’illuminazione nell’ambiente outdoor di RODA.

La continua esplorazione dell’azienda nell’universo delle varianti cromatiche ha portato all’introduzione di sky, nuance delicata e fresca sui toni dell’azzurro, che si declina trasversalmente su corde, cinghie e tessuti strutturali.

Un continuum di versatilità e personalizzazione, una sintesi di inarrestabile ricerca formale e funzionalità, massima cura per i dettagli e attenzione alle esigenze di chi sceglie agio e comfort senza rinunciare alla bellezza estetica.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it