ARCHITECT@WORK torna a Roma e a Milano

ARCHITECT@WORK, l’evento creato ad hoc per architetti, interior designers e progettisti, torna in Italia, per la terza volta a Roma (17-18 ottobre) e la quinta volta a Milano (14-15 novembre).

Oltre 250 aziende leader del mercato nazionale e internazionale presenteranno le ultime innovazioni nei diversi settori dell’edilizia e dell’architettura (struttura della costruzione, serramenti, rivestimenti, finiture per interni, materiale tecnico, illuminazione, domotica, riscaldamento, sanitari, software).

Focus della manifestazione è, come sempre, l’innovazione, ogni singolo prodotto presentato, infatti, deve essere precedentemente approvato da una commissione tecnica di architetti e interior designer.

I visitatori sono esclusivamente professionisti: architetti, interior designer, progettisti, che possono visitare l’evento gratuitamente previa registrazione attraverso un sistema informatizzato ad hoc.

Il layout della manifestazione è stato disegnato da un gruppo di creativi (l’agenzia belga C-4), ed è pensato per incontrare le esigenze specifiche di questo pubblico. Gli stand sono piccoli ed uniformi, personalizzati dalle aziende con alto livello estetico e l’attenzione è focalizzata prodotti, più che sui marchi.

Ogni edizione di ARCHITECT@WORK offre anche una serie di contenuti “extra” che vogliono essere fonte di ispirazione per architetti e progettisti: seminari formativi (che danno crediti formativi professionali), mostra di materiali, gallerie fotografiche a tema, bookshop pop-up, stand media e stand delle associazioni di categoria. Per gli eventi del 2018, tema della mostra di materiali e dei seminari sarà la luce.

Consulta la scheda dedicata a architect@work Roma e architect@work Milano

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it